Soppalchi industriali

I soppalchi industriali sono utili per ottimizzare gli spazi all’interno di magazzini, industrie e altre aree di lavoro, permettendo di aumentarne notevolmente la capienza. In base alle specifiche esigenze, è importante scegliere la struttura della giusta portata e con le corrette caratteristiche di sicurezza.

 

Piattaforme sopraelevate per magazzinaggio e deposito

 

Per sfruttare al meglio lo spazio interno della vostra attività, moltiplicando la superficie calpestabile, rivolgetevi a Carpenteria Meccanica Damioli Assunto & C. di Darfo Boario Terme. L’azienda, attiva in tutta la provincia di Brescia, fornisce progettazioni accurate e realizzazioni chiavi in mano per ogni tipologia di soppalco. Le creazioni, generalmente in metallo, sono composte da pilastri, putrelle, scale e pavimentazioni in lamiera o legno. Le strutture possono inoltre essere dotate di più rampe di salita e discesa, di parapetti, di ringhiere e di reti di sicurezza.

 

I soppalchi industriali proposti dalla ditta si contraddistinguono per la rapidità e semplicità di montaggio, evitando così lunghe interruzioni dell’attività produttiva. Tutti i componenti vengono realizzati, rifiniti e verniciati nello stabilimento bresciano e sono assemblati tramite bullonature direttamente presso il luogo richiesto.

 

Chiedete un preventivo, gratuito e senza impegno, telefonando allo 0364 533071 oppure compilando con i vostri dati e la vostra richiesta l’apposito form a lato.

Share by: